Blog > Gadget Promozionali

Gadget Promozionali

Uno spazio per conoscerci e proporvi nuove idee

Il gadget più gettonato al Cibus? La shopping bag!

Tra assaggi, show cooking e shopping bag colme di omaggi, si è conclusa con successo, lo scorso Venerdì a Parma, CIBUS International Food Exhibition 2022, la fiera di riferimento per il settore agroalimentare italiano, giunta alla ventunesima edizione. Un bilancio più che positivo, con 3mila espositori e 60mila operatori professionali che hanno preso parte all’evento. […]

3 idee per la vostra tazza personalizzata

La tazza, un oggetto universale che porta con sé una storia millenaria, ancora oggi tra i best-seller della promozione aziendale.

Eco-design: gli oggetti promozionali amici del design sostenibile

Quello dell’eco-design e della sostenibilità ambientale è un tema di assoluta attualità, nel campo del design come nel settore promozionale. Il fulcro di questo nuovo modello economico è il rispetto dell’ambiente, che spinge a ripensare l’intero ciclo produttivo e la scelta dei materiali in un’ottica green. Oggetti promozionali di eco-design Sono belli, utili e sostenibili. […]

Joining-kit: il vostro mondo in una scatola

Il joining kit è un modo creativo e utile per far sentire a casa i nuovi assunti, per manifestare apprezzamento ai dipendenti o per attirare l'attenzione di un potenziale cliente. Una scatola-sorpresa completamente personalizzata in grado di sviluppare un elevato senso di appartenenza e di fedeltà, che fa aumentare il valore del tuo brand.

pantone_con_sfere

Pantone: il colore tra tendenza e identità

E' importante riuscire a definire il giusto colore per il proprio marchio. Quell’unico e solo colore, o quella particolare combinazione, che può esprimere in maniera corretta non solo l’identità dell’azienda, ma anche il messaggio esclusivo che questa vuole trasmettere al proprio pubblico. Non va poi trascurata la verifica della realizzabilità, ovvero la possibilità del colore di essere replicato in maniera fedele su qualsiasi supporto, anche sui materiali promozionali. Perché anche loro parlano della tua identità, e contribuiscono a far conoscere il tuo brand e a divulgare il tuo messaggio.

La forza del gadget promozionale

Il marketing si sviluppa verso il digitale ma il gadget personalizzato rimane tra gli strumenti più efficaci per la promozione aziendale, un metodo creativo ed immediato per veicolare un messaggio attraverso un mezzo tangibile e comunicare la propria brand identity.

Non ci sono altri contenuti da visualizzare

Next page