Il nostro blog
Uno spazio per conoscerci e proporvi nuove idee

Business o leisure? Il gadget da viaggio giusto per ogni occasione.
Non tutti i viaggi sono uguali, per questo occorre saper scegliere il gadget da viaggio giusto per ogni occasione. Infatti, le necessità di chi viaggia per lavoro sono diverse rispetto a chi si sposta per piacere. Un viaggio business richiede efficienza, organizzazione e strumenti pratici che facilitino spostamenti e meeting, mentre un viaggio leisure è […]


Materiali promozionali ecosostenibili: naturali o riciclati?
Oggi la scelta dei materiali promozionali ecosostenibili non è solo una decisione tecnica, ma un vero e proprio strumento di comunicazione. I materiali utilizzati per prodotti, packaging e promozioni raccontano molto sull’azienda, sui suoi valori e sul suo impegno ambientale. Ecco un confronto tra le due principali tipologie di materiali promozionali ecosostenibili: materiali naturali e […]


Nomadi Digitali: il Nuovo Stile di Vita del Lavoro da Remoto
Quello dei “nomadi digitali” è il nuovo stile di vita che, negli ultimi anni, sempre più persone hanno scelto e scelgono di abbracciare lavorando in mobilità. Questa tendenza, che fino a qualche anno fa sembrava riservata a freelance e creativi, oggi coinvolge professionisti di ogni settore grazie all’evoluzione delle tecnologie digitali e alla crescente flessibilità […]


Il Marketing esperienziale, creare connessioni attraverso il ricordo
Il marketing esperienziale è una strategia sempre più diffusa che mira a creare una connessione emozionale tra il brand e il consumatore, offrendo esperienze memorabili che vanno oltre il semplice prodotto. Non si tratta solo di far conoscere il marchio, ma di farlo vivere attraverso situazioni coinvolgenti e sensoriali, che lasciano un ricordo duraturo. E […]


Il merchandising nei flagship store
Un pezzetto di brand da portare a casa I flagship store non sono semplici negozi, sono luoghi in cui l’identità del brand prende vita grazie ad un’esperienza immersiva resa possibile anche dal merchandising. Qui i consumatori non entrano solo per acquistare, ma per immergersi nell’universo del marchio, vivendo un’esperienza che va oltre il semplice atto […]


L’ecobranding e il futuro dei regali aziendali
Ecobranding, i loghi Eco-friendly che consumano meno L’ecobranding è un approccio innovativo che, mentre rende un marchio riconoscibile, ne riduce allo stesso tempo l’impatto ambientale. I brand investono sulla massima visibilità: il logo, elemento fondamentale dell’identità aziendale, deve essere presente ovunque per garantire un forte riconoscimento. Tuttavia, la realizzazione e diffusione dei loghi comporta dei […]

Non ci sono altri contenuti da visualizzare