Green Corner
Uno spazio per conoscerci e proporvi nuove idee

Materiali promozionali ecosostenibili: naturali o riciclati?
Oggi la scelta dei materiali promozionali ecosostenibili non è solo una decisione tecnica, ma un vero e proprio strumento di comunicazione. I materiali utilizzati per prodotti, packaging e promozioni raccontano molto sull’azienda, sui suoi valori e sul suo impegno ambientale. Ecco un confronto tra le due principali tipologie di materiali promozionali ecosostenibili: materiali naturali e […]


L’ecobranding e il futuro dei regali aziendali
Ecobranding, i loghi Eco-friendly che consumano meno L’ecobranding è un approccio innovativo che, mentre rende un marchio riconoscibile, ne riduce allo stesso tempo l’impatto ambientale. I brand investono sulla massima visibilità: il logo, elemento fondamentale dell’identità aziendale, deve essere presente ovunque per garantire un forte riconoscimento. Tuttavia, la realizzazione e diffusione dei loghi comporta dei […]


L'elemento Terra: comunicare stabilità, radici e crescita
L’elemento Terra, solido e rigoglioso, rappresenta un pilastro fondamentale della vita. Simbolo di fertilità, sicurezza, stabilità e nutrimento, racchiude in sé un’energia profonda che può arricchire la nostra comunicazione in diversi ambiti, dal business al marketing personale. Le caratteristiche distintive dell’Elemento Terra: Solidità e Concretezza L’elemento Terra porta con sé un senso di stabilità e […]


Oggetti brandizzati per la casa
Il calore di un omaggio per un legame duraturo. In inverno, quando la stagione ci spinge a cercare conforto e condivisione, il focolare ovvero la casa diventa il luogo principale in cui coltivare preziose relazioni. Gli spazi domestici diventano quindi il luogo ideale per dare visibilità al tuo marchio, attraverso gli oggetti brandizzati per la casa.

Non ci sono altri contenuti da visualizzare