Blog > Green Corner

Green Corner

Uno spazio per conoscerci e proporvi nuove idee

Materiali promozionali ecosostenibili: naturali o riciclati?

Oggi la scelta dei materiali promozionali ecosostenibili non è solo una decisione tecnica, ma un vero e proprio strumento di comunicazione. I materiali utilizzati per prodotti, packaging e promozioni raccontano molto sull’azienda, sui suoi valori e sul suo impegno ambientale. Ecco un confronto tra le due principali tipologie di materiali promozionali ecosostenibili: materiali naturali e […]

L’ecobranding e il futuro dei regali aziendali

Ecobranding, i loghi Eco-friendly che consumano meno L’ecobranding è un approccio innovativo che, mentre rende un marchio riconoscibile, ne riduce allo stesso tempo l’impatto ambientale. I brand investono sulla massima visibilità: il logo, elemento fondamentale dell’identità aziendale, deve essere presente ovunque per garantire un forte riconoscimento. Tuttavia, la realizzazione e diffusione dei loghi comporta dei […]

Acqua in lattina, per il benessere della tua comunicazione

L'acqua in lattina è una preziosa fonte di marketing, che racchiude in sé importanti benefici per la comunicazione della tua azienda.

Responsabilità circolare: l'alluminio

L'alluminio, un materiale sostenibile con cui si producono apprezzati oggetti di design anche per il settore promozionale.

L'elemento Terra: comunicare stabilità, radici e crescita

L’elemento Terra, solido e rigoglioso, rappresenta un pilastro fondamentale della vita. Simbolo di fertilità, sicurezza, stabilità e nutrimento, racchiude in sé un’energia profonda che può arricchire la nostra comunicazione in diversi ambiti, dal business al marketing personale. Le caratteristiche distintive dell’Elemento Terra: Solidità e Concretezza L’elemento Terra porta con sé un senso di stabilità e […]

Comunicare la zootecnia sostenibile.

Come comunicare un approccio più sostenibile attraverso i materiali promozionali

Non ci sono altri contenuti da visualizzare

Next page