I gadget personalizzati sono un vero e proprio supporto per la comunicazione con il pubblico quando si ha in programma una fiera. Diventa quindi fondamentale munirsi di articoli in grado di diventare un valido veicolo della vostra identità.
Infatti la fiera è un’opportunità preziosa per consolidare il rapporto con i clienti, stringere nuove collaborazioni, proporre novità e mettere in luce il proprio brand.
Ma quali sono i gadget perfetti da portare con voi in fiera?
I gadget perfetti per la fiera creano curiosità e attirano i visitatori al tuo stand
I gadget aziendali per gli eventi fieristici devono innanzitutto saper attirare l’attenzione e incuriosire i visitatori in mezzo a numerosi stand e padiglioni. Articoli che si illuminano e shopper colorate sono l’ideale.
Comode per custodire quello che si acquista durante l’evento e per avere a portata di mano dépliant e taccuini raccolti tra gli stand, le shopper sono veri e propri tabelloni pubblicitari da personalizzare con loghi ed elementi grafici, che verranno poi riutilizzate anche nella vita quotidiana.
Se stai cercando una shopper per la tua prossima fiera puoi consultare il nostro catalogo on line: https://www.ideamarketing.it/wp-content/uploads/2021/09/CATALOGO-SHOPPER.pdf
I gadget perfetti per la fiera ti aiutano a stabilire un primo contatto in modo simpatico
Inoltre, i gadget promozionali sono la chiave per stabilire un primo contatto e un primo dialogo con il potenziale cliente, o con un futuro partner. E’ preferibile quindi optare per oggetti a basso costo che vi permettano di contare su grandi quantità da distribuire su larga scala.
Un oggetto utile e adatto a qualunque target è il portachiavi che una volta brandizzato e personalizzato unisce eleganza e funzionalità ed è assolutamente indicato per il rafforzamento dell’identità di un marchio, dentro e fuori l’evento fieristico.
Il portachiavi più utilizzato per le fiere è il laccio da collo, che una volta indossato consente una immediata identificazione anche grazie alla possibilità di dotarlo di un porta badge, e può essere poi riutilizzato anche dopo l’evento come portachiavi classico.
Regala qualcosa di utile per farti ricordare
Catalizzare l’attenzione, tessere una comunicazione ma anche farsi ricordare una volta che il tuo pubblico avrà lasciato gli spazi espositivi e la fiera sarà volta al termine.
Il miglior regalo aziendale in quest’ottica è quello che si rivela utile. Riutilizzato nel tempo, darà ulteriori visibilità al brand nelle circostanze più disparate, a casa come in ufficio, oppure nel tempo libero.
Un classico che non passa mai di moda e che vanta una particolare utilità nel tempo sono le penne, che possono essere personalizzate con loghi e scritte. Accanto alla penna, perché non fornire anche un bloc notes? Potrebbe diventare il kit appunti da tenere sempre in borsa o sulla scrivania, e ogni volta che verrà utilizzato ricorderà al proprietario il vostro marchio.
Sempre più diffuse sono anche le chiavette Usb, perfette per distribuire materiale informativo senza utilizzare la carta e farsi ricordare con un oggetto sempre utile.
Se sei alla ricerca di un articolo per l'ufficio da personalizzare con il tuo logo, che ti permetta di essere sempre visibile, anche dopo la fiera, sulle scrivanie dei tuoi clienti, puoi scoprire le proposte del nostro catalogo: https://www.ideamarketing.it/catalogo/ufficio/
Eventi all'aperto
E nell'era post pandemia sono sempre più diffuse anche le fiere all’aperto. E allora quale miglior gadget del cappellino? Adatto ad ogni stagione, proteggerà i partecipanti dal sole o dal freddo durante l’evento e verrà sicuramente utilizzato anche in seguito per gite e passeggiate all’aperto. Il vostro logo, così, sarà sempre ben in vista!
Che si svolgano nei classici padiglioni degli enti ospitanti oppure all’aperto, le fiere sono occasioni uniche per esporre e far conoscere i propri prodotti, eventi imperdibili per tutti coloro che gestiscono un business.
Noi di Idea Marketing possiamo aiutarvi a scegliere i gadget perfetti da portare in fiera con voi, e le soluzioni più adatte alle vostre esigenze.
Hai trovato interessante questo articolo?
Condividilo sui social o invialo a chi preferisci: