Blog > Gadget Promozionali

Gadget Promozionali

Uno spazio per conoscerci e proporvi nuove idee

Marketing olfattivo, tra ricordi e nuovi stimoli.

L’u­so strategico di una fragranza in specifici punti di contatto con i consumatori genera un ricordo positivo e prolungato del brand.

Tempo di agende e calendari!

Agende e calendari sono perfetti regali aziendali, utile strumento organizzativo per chi li riceve e valido oggetto promozionale per l’azienda che li dona.

Oggetti promozionali: 3 tips per ridurre gli sprechi

Tre consigli per promuovere il tuo marchio, ridurre gli sprechi e comunicare un messaggio di sostenibilità ambientale

Acqua per la tua sete... di Idee!

L’acqua è vita. È l’elemento più importante del nostro pianeta ed è il prodotto più consumato a livello personale in tutto il mondo. Proprio per questo l’acqua è anche un ottimo veicolo di comunicazione. Le caratteristiche tipiche dell’acqua, prime fra tutte la trasparenza, sprigionano tutto il potere promozionale di questo elemento. Utilizzare l’acqua come veicolo […]

Keep in Touch: i gadget perfetti da portare in fiera

I gadget personalizzati sono un vero e proprio supporto per la comunicazione con il pubblico quando si ha in programma una fiera. Diventa quindi fondamentale munirsi di articoli in grado di diventare un valido veicolo della vostra identità.

La shopping bag: un tabellone pubblicitario per il tuo marchio

La shopping bag è ormai parte integrante della nostra quotidianità. Vero e proprio tabellone pubblicitario itinerante, è il veicolo ideale per far circolare il tuo marchio nelle situazioni più diverse.

Non ci sono altri contenuti da visualizzare

Next page