Agende e calendari, compagni fedeli della vita lavorativa e non solo, suggeriscono con discrezione appuntamenti e impegni popolando scrivanie, uffici e studi.

Perfetti come regali aziendali in vista del Natale, svolgono la doppia funzione di utile strumento organizzativo per chi li riceve e di oggetto promozionale per l’azienda che li dona.

Un modo carino per essere presente, tutto l’anno e con il tuo marchio, sulle scrivanie dei tuoi clienti o collaboratori, aiutandoli non solo a ricordare gli impegni, ma anche che la tua realtà esiste ed è accanto a loro nel quotidiano!

Agende e calendari sono un alleato prezioso
per raggiungere obiettivi personali e professionali

Conquista uno spazio con un calendario personalizzato

Per chi non ama passare inosservato, il formato trittico da parete garantisce un impatto visivo rilevante, mentre il planning da tavolo consente di conquistare lo spazio più importante negli uffici dei vostri clienti, quelle scrivanie da cui è importante avere sempre la situazione sottomano.

I classici calendari da parete si rinnovano per rappresentare diversi settori, abbinando alle immagini anche alcune curiosità sui diversi mondi che raffigurano.

Ad esempio una ricetta per il settore alimentare, l’angolo della salute per le aziende del medicale, un itinerario per chi si occupa di viaggi, o l’ultimo modello di suv per gli appassionati di motori.

Infine i calendarietti da tavolo sono l’articolo perfetto per chi ama rendersi unico con un prodotto su misura, infatti possono essere realizzati con immagini e grafica interamente personalizzati.

Illustrati o interamente personalizzati, i calendari sono un ottimo strumento
per dare visibilità al vostro marchio

L’agenda, un omaggio speciale per farsi ricordare

Per chi opera nel assicurativo, bancario oppure formativo, o semplicemente per chi possiede un’azienda di qualunque tipo e desidera fare un regalo ai propri collaboratori, il mondo delle agende, popolato da infinite tipologie e formati, può fornire la soluzione più adatta ad ogni settore e ogni necessità.

Dalla versione giornaliera, per chi necessita di approfondire e dettagliare gli impegni quotidiani, a quella settimanale per chi è più flessibile o semplicemente preferisce avere uno sguardo più ampio sulla propria programmazione.

E ancora, dal formato maxi per chi non può fare a meno di scrivere ogni cosa a quello tascabile per i clienti che devono portare sempre e comunque con sé la propria agenda e, di conseguenza, il tuo marchio.

I più raffinati possono scegliere la versione termovirante in similpelle da personalizzare con una elegante stampa a caldo, mentre la flessibile con passante portapenna è perfetta per chi non rinuncia ad avere sempre con sé un supporto su cui annotare gli impegni.

Poi ancora il modello con copertina rigida, disponibile anche con spirale, che grazie alle copertine colorate e personalizzate diventa un must da tenere in bella vista sulla scrivania.

Non può mancare una alternativa green, con l’agenda in carta naturale con chiusura a elastico o quella in materiale riciclato, da abbinare alla matita eterna che non produce scarti, per chi non rinuncia a salvaguardare l’ambiente ogni giorno.

Tutte le versioni sono perfette anche per la personalizzazione nominale, che dona ulteriore valore al tuo omaggio rendendolo ancora più personale.

L’agenda è un regalo speciale, uno strumento che ci aiuta nell’organizzazione del tempo, non solo per memorizzare appuntamenti di lavoro ma anche per ricordare compleanni e date importanti.

Se a personalizzarla sarà la tua azienda, sicuramente si ricorderanno anche di te.