Blog > Gadget Aziendali

Borse business personalizzate

un omaggio utile per i tuoi viaggi di lavoro o di relax

Le borse business personalizzate sono un omaggio intelligente, elegante e soprattutto utile per le esigenze di chi le riceve, ma anche per quelle di chi le regala.

Infatti frequenti spostamenti di lavoro e weekend di relax sono gli ingredienti della routine settimanale dei tuoi collaboratori e dei tuoi clienti.

Perciò regalare loro una borsa personalizzata permette al tuo marchio di diventare un pratico strumento per accompagnarli in ogni loro viaggio.

Fare la scelta più adatta per il proprio pubblico tra i tanti modelli disponibili, renderà il tuo regalo aziendale davvero impeccabile.

Modelli smart e dinamici per la city

Famoso per doversi spostare velocemente in diversi punti della città e non solo, l’agente commerciale è la figura che maggiormente necessita di una “valigetta” capiente ma che non pesi sulle spalle.

La soluzione ideale in questo caso è il trolley porta computer con maniglia rigida curva e regolabile in alluminio, per un’ergonomia e una maneggevolezza ottimizzate.

Altro plus sono gli scomparti multifunzione tra i quali spicca la tasca per contenere e proteggere un laptop fino a 15”. Un accessorio resistente che rende gli spostamenti meno stressanti e più... leggeri!

La stessa praticità ma in versione smart, la si ritrova nello zaino per i professionisti che si devono destreggiare in diverse zone della city e che amano farlo utilizzando un mezzo come la bicicletta o il monopattino.

Con un design pensato per il business impreziosito da un look casual e di tendenza, lo zaino da lavoro vanta anch’esso più scomparti, di cui uno per1 laptop fi no a 13” e un altro per 1 tablet fi no a 11”. La chicca? I pratici agganci sullo schienale per inserirlo nella maniglia del trolley e facilitare gli spostamenti.

Scoprilo nel video sul nostro canale Youtube https://studio.youtube.com/video/74WsxNnLTe4/edit

Lo zaino business è la soluzione ideale per tutte quelle realtà che contano, ogni giorno, sulla professionalità e sul dinamismo dei propri collaboratori. Avvocati, architetti, consulenti finanziari, geometri potranno spostarsi con agilità avendo sempre tutto con sé.

L'intramontabile borsone da viaggio

E se la tua azienda porta i tuoi dipendenti a dover fare spostamenti anche un pochino più lunghi, per conferenze, meeting o per incontrare partner commerciali, la scelta migliore è l’intramontabile borsone da viaggio con chiusura “stile doctor”.

Dal design sobrio ed elegante con finiture a contrasto, è l’ideale per viaggiare in comodità ma senza tralasciare un tocco di raffinatezza. Pratica tracolla staccabile e base con piedini per una maggiore stabilità sono gli altri due dettagli che rendono questo borsone perfetto per i viaggi business.

Rimanendo in tema viaggio di lavoro, se si desidera qualcosa di più giovanile e dinamico, il borsone da viaggio in stile vintage è l’opzione ideale. Per un look originale dal sapore retrò, è perfetto per quei professionisti che non sono tenuti a spostarsi in giacca e cravatta, come giornalisti, reporter, fotografi che devono recarsi sul campo con praticità e dinamismo.

In canvas slavato, resistente e facile da personalizzare, è un regalo perfetto per i tuoi collaboratori se hai una redazione giornalistica o anche uno studio d’architettura che impegna i dipendenti in frequenti rilievi fuori porta.

La praticità del trolley

Se hai numerosi clienti o partner all’estero e il mezzo più utilizzato per gli spostamenti è l’aereo, il regalo aziendale perfetto è il trolley formato cabina.

Totalmente impermeabile, è dotato di numerose tasche e accessori per organizzare al meglio il contenuto e permettere così ai viaggiatori di presentarsi al check-in senza troppe borse e oggetti tra le mani. Robustezza e protezione rinforzata, lo rendono perfetto per salire e scendere dagli aerei e non solo!

Gli accessori per un kit viaggio completo

Ultimi, ma non meno importanti, ecco alcuni accessori utili da poter regalare come soluzione alternativa o anche in aggiunta alle borse, componendo un pratico kit viaggio.

La pochette porta cavi si addice a tutti: del resto che sia l’alimentatore del computer, il caricabatterie del telefono, un cavo usb o un power bank, almeno un cavo è sempre con noi!

Da prendere in considerazione è anche il beauty case, un must-have per tutti i viaggiatori. Il gancio per appenderlo e gli scomparti interni lo rendono pratico e pronto all’uso in qualsiasi occasione, anche negli spazi più ristretti. Inoltre, l’ampia patta frontale si presta particolarmente bene alla personalizzazione.

E se all’estero o fuori porta ad aspettare il tuo collaboratore è un importante meeting, il porta abiti è la soluzione migliore per rendere i suoi spostamenti agevoli e per far sì che si presenti in ordine all’appuntamento.

Con fodera protettiva per gli indumenti, è dotato di una tracolla regolabile e removibile per un comfort superiore. Inoltre, le due grandi tasche frontali con zip, lo rendono perfetto per la personalizzazione con serigrafi a o ricamo.


Hai trovato interessante questo articolo?
Condividilo sui social o invialo a chi preferisci: