Il nostro blog

Uno spazio per conoscerci e proporvi nuove idee

Responsabilità circolare: l'alluminio

L'alluminio, un materiale sostenibile con cui si producono apprezzati oggetti di design anche per il settore promozionale.

Il potere di una gift box personalizzata

Svelare una gift box personalizzata è un fenomeno che impazza sui social. Gli unboxing video, infatti, tengono milioni di persone incollate allo schermo del proprio smartphone. Aprire una scatola, svelarne il contenuto e condividere l’emozione della scoperta è diventato un vero e proprio rituale digitale. Ma ciò che funziona nel mondo virtuale ha un impatto […]

Business o leisure? Il gadget da viaggio giusto per ogni occasione.

Non tutti i viaggi sono uguali, per questo occorre saper scegliere il gadget da viaggio giusto per ogni occasione. Infatti, le necessità di chi viaggia per lavoro sono diverse rispetto a chi si sposta per piacere. Un viaggio business richiede efficienza, organizzazione e strumenti pratici che facilitino spostamenti e meeting, mentre un viaggio leisure è […]

Materiali promozionali ecosostenibili: naturali o riciclati?

Oggi la scelta dei materiali promozionali ecosostenibili non è solo una decisione tecnica, ma un vero e proprio strumento di comunicazione. I materiali utilizzati per prodotti, packaging e promozioni raccontano molto sull’azienda, sui suoi valori e sul suo impegno ambientale. Ecco un confronto tra le due principali tipologie di materiali promozionali ecosostenibili: materiali naturali e […]

Nomadi Digitali: il Nuovo Stile di Vita del Lavoro da Remoto

Quello dei “nomadi digitali” è il nuovo stile di vita che, negli ultimi anni, sempre più persone hanno scelto e scelgono di abbracciare lavorando in mobilità. Questa tendenza, che fino a qualche anno fa sembrava riservata a freelance e creativi, oggi coinvolge professionisti di ogni settore grazie all’evoluzione delle tecnologie digitali e alla crescente flessibilità […]

Il Marketing esperienziale, creare connessioni attraverso il ricordo

Il marketing esperienziale è una strategia sempre più diffusa che mira a creare una connessione emozionale tra il brand e il consumatore, offrendo esperienze memorabili che vanno oltre il semplice prodotto. Non si tratta solo di far conoscere il marchio, ma di farlo vivere attraverso situazioni coinvolgenti e sensoriali, che lasciano un ricordo duraturo. E […]

Il merchandising nei flagship store

Un pezzetto di brand da portare a casa I flagship store non sono semplici negozi, sono luoghi in cui l’identità del brand prende vita grazie ad un’esperienza immersiva resa possibile anche dal merchandising. Qui i consumatori non entrano solo per acquistare, ma per immergersi nell’universo del marchio, vivendo un’esperienza che va oltre il semplice atto […]

Non ci sono altri contenuti da visualizzare

Next page